Blog-Img

SCF ha affidato agli uffici SIAE la riscossione dei compensi dovuti per i propri diritti connessi, inviando direttamente alle aziende appositi bollettini MAV con gli importi da pagare entro il prossimo 31 maggio 2022. A pagamento effettuato, la SIAE invierà una fattura a quietanza da esibire in caso di controllo da parte degli organi competenti.

Chi non dovesse ricevere nessuna comunicazione da parte di SIAE entro metà maggio, è invitato a contattare l’ufficio SIAE di zona o a recarsi direttamente allo sportello più vicino sempre muniti dell’attestazione di appartenenza all’associazione che dà diritto allo sconto.

Il prospetto delle tariffe SCF per il 2022, che prevedono IVA e diritti amministrativi esclusi, e lo sconto associativo del 15% già applicato, si trovano QUI. Sottolineiamo la necessità di prestare attenzione alle diverse regolamentazioni previste dalle due collecting per le attività stagionali.

In caso di mancato pagamento entro il termine del 31 maggio, si perderà il diritto agli sconti.