Blog-Img

Quando e come è nata  Bang Record?
Bang Record è nata nel 2007, inizialmente come casa di produzione e piccola label. Velocemente ottiene dei risultati producendo hits a livello internazionale. Successivamente si evolve in una vera e propria etichetta discografica allargando le collaborazioni con i top producer italiani e stranieri, le top label internazionali e le major Company. Oggi è una delle etichette discografiche italiane dance più conosciute al mondo.

Perché Bang Record?
Bang indica uno sparo, infatti il nostro logo è rappresentato da un cannone di una pistola, ma che spara musica, non pallottole. 

Cosa fa in concreto  Bang Record?
Bang Record oltre ad essere una vera e propria label, è rimasta casa di produzione, quindi realizzazione di prodotti interni, ma collabora con decine di produttori esterni. Facciamo Scouting ricercando nuovi talenti, facciamo promozione sulle piattaforme online, promozione radio e licensing, sia in sia out, con i nostri partner internazionali. Produciamo e pubblichiamo diversi generi musicali, tra cui dance, pop dance, house, club music e a volte anche musica italiana legata al nostro mondo.

Perché rivolgersi a  Bang Record?
Per la serietà e la professionalità che garantiamo sempre a chi lavora con noi: info@bangrecord.it