Blog-Img

Quando e come è nata SinclaireStyle?

L’etichetta nasce nel 2008 e contemporaneamente acquisisce i cataloghi, fonografici ed editoriali, di tutti i brani che sinclaire aveva composto e prodotto dal 1995 al 2007 come socio di Delta S.r.l. E Delta Corporation S.r.l. di cui era stato socio fondatore. Quindi Sinclaire, avendo migrato le sue opere e masters nella nuova etichetta riprende le sue produzioni con il suo nuovo marchio.

Perché SinclaireStyle ?

SinclaireStyle è l’etichetta fonografica ed editoriale che reca il nome (d’arte) di Andrea Leonardi già conosciuto fino dai primissimi anni 90 nel mondo della musica dance, soprattutto Asiatica, come Bratt Sinclaire.

Cosa fa in concreto SinclaireStyle?

SinclaireStyle produce quasi esclusivamente musica dance (Eurobeat e Hyper Techno). Un genere di Dance Music (Italo Dance) molto energetica e veloce caratterizzata da performances vocali a volte estreme e synth super veloci. Soprattutto Eurobeat è diventata estremamente popolare a cavallo del cambio di millennio nella terra del sol levante anche grazie e brani di Sinclaire che sono stai “coverati" dalle più importanti J-pop stars.

Perché rivolgersi a SinclaireStyle?

SinclaireStyle è specializzata e concentrata sulla dance music con 30 anni di esperienza e centinaia di brani editi. Alcuni dei quali divenuti autentici ever-green in Asia. Un brano in particolare dal titolo “Night of fire" di Niko ha ottenuto ben tre Riaj awards nell’anno 2000 come “Best album of the year”, “Golden album of the year”, “Best special product of the year”. In Giappone il Riaj award sostituisce il “Grammy” award.